Piano Squall PDF Stampa E-mail

"Piano Squall" è lo pseudonimo di Micheal Gluck, un giovane pianista americano della Florida che si è dedicato allo studio del pianoforte per imparare a suonare le musiche tratte da Final Fantasy. Sin dal 2003, Micheal ha partecipato a concerti per associazioni benefiche, soprattutto quelle che raccolgono fondi da dedicare alla ricerca per la sclerosi multipla, di cui la madre è rimasta vittima nel 2006. Nel 2007 Micheal ha pubblicato il suo primo album, "Game", che contiene melodie tratte da videogiochi riarrangiate a pianoforte, il cui ricavato viene devoluto interamente all'associazione americana "National Multiple Sclerosis Society".

Micheal mette a disposizione gli spartiti musicali da lui riarrangiati sul proprio sito, chiedendo in cambio, per chi volesse, di fare una donazione all'associazione precedentemente menzionata.

Il cd è acquistabile dal sito di Piano Squall oppure su ITunes. Un demo è disponibile sul sito di Piano Squall nella sezione "Album". Per quanto riguarda i video, sono disponibili sia sulla sezione Video del suo sito, sia su YouTube.


Ecco una selezione dei brani più belli:

icona_youtube  To Zanarkand (FFX)
icona_youtube  Terra's Theme (FFVI)
icona_youtube  Final Fantasy Battle Medley

 

Sito: http://pianosquall.com

 

pianosquall1

Ultimo aggiornamento Martedì 15 Gennaio 2013 20:37
 
youtube_banner

Facebook

Follow us on Twitter

Tagboard

Contatore visite

Visite oggi:12
Visite totali (da ott 2003):274959
x