Chocoboschi PDF Stampa E-mail
Scritto da Rinoa10   

Nella World Map ci sono molti boschetti con la forma rotonda: sono i Chocoboschi! La prima volta che entrerete in uno di questi incontrerete il Chocoboy che vi darà per 1000 guil il Chocosonar e il Chocoziner per acchiappare questi chocobo e poterli cavalcare. Il Chocosonar serve per individuare la posizione dove si trovano i kochocobo, il Chocoziner per farli cadere giù dagli alberi dove si trovano o per farli risalire.
L'obiettivo del gioco sta nel trovare il Chocobo grande (la mammona dei Kochocobo). Come riuscirci? Dovete far in modo che rimanga un solo Kochocobo suonando il Chocosonar in uno o più punti nel Chocobosco. Così apparirà mamma Chocobo. Ecco la lista dei Kochocobo:

Bosco dei Principianti

4 Kochocobo,
2 punti.

Bosco Liv. Base

5 Kochocobo,
3 punti.

Bosco della Lontananza

4 Kochocobo,
4 punti.

Bosco della Solitudine

1 Kochocobo,
1 punto.

Bosco del Recinto

5 Kochocobo,
6 punti.

Bosco del Gioco

5 Kochocobo,
5 punti.

Inoltre, una volta apparso il Chocobo, potete trovare la "Prova d'affetto" cercando con il sonar. Dovete raggiungere la "Prova d'affetto" in tutti i Chocoboschi per poi dirigervi al Chocobosco Sacro dove vi sarà data in premio la rarissima carta Kochocobo!!

Inoltre, appena ottenuto il Chocobo riceverete anche il G.F. Boko che potete far intervenire in battaglia lanciando un Erba Ghisal, oppure potete usarlo con la Playstation Poket (che si trova solo in Giappone!) e la versione di FFVIII per PC.

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Marzo 2011 02:01
 
youtube_banner

Facebook

Follow us on Twitter

Tagboard

Contatore visite

Visite oggi:6
Visite totali (da ott 2003):278637
x